top of page

ceremonie spirituali

festeggiare momenti incisivi della tua vita

Ti è mai capitato di essere invitato a un matrimonio e di aver avuto la sensazione che la cerimonia non rispecchiasse in qualche modo le tue convinzioni spirituali o di sentirti fuori posto?

Mi è capitato molte volte e ho deciso di cambiare questa situazione. Voglio che le mie cerimonie siano davvero significative e toccanti dal punto di vista emotivo e spirituale. 

Incontro i miei clienti e scopro quali sono i loro desideri più profondi per la celebrazione del loro matrimonio, per un compleanno, un anniversario o la scomparsa di un parente. Insieme elaboriamo i desideri e li intreccio in un'esperienza indimenticabile che spesso fa commuovere le persone presenti.

FireAtLake.JPG

spiritualità

Ho sempre cercato l'universale nelle credenze spirituali presenti su questo meraviglioso pianeta, sto cercando di capire ciò che abbiamo tutti in comune e trovo che fondamentalmente tutti gli insegnamenti cercano di aiutarci a comprendere ciò che i Beatles hanno cantato così magnificamente:

"all you need is love"

Credo che si tratti semplicemente di connessione con tutti gli esseri viventi, e anche con te stesso.

natura ci insegna

Una delle cose che tutti condividiamo è la consapevolezza che proveniamo dalla madre terra e che è lì che il nostro corpo tornerà alla fine. 

 

Per me, come per molte tribù indigene, la natura è un'insegnante e una guaritrice perfetta. Quindi trovo che sia un'ottima idea celebrare i momenti essenziali della nostra vita direttamente collegati a lei, nella natura.

Inoltre, forse possiamo concordare sul fatto che una bellezza e una perfezione così straordinarie, che possiamo osservare nella natura e persino nel nostro corpo, possono essere create solo da un'entità divina: non è stato un caso fortuito a creare la vita.

Non desidero darle un nome specifico.

Almeno questo è ciò in cui credo.

ShamanicWeddingSpeech_edited_edited.jpg
colorful zebra

COLORED ZEBRA PRODUCTIONS

© 2025 by Inspirale

  • Facebook
  • X
  • Instagram
bottom of page